Arab Health è l’evento leader del settore Medicale nel mondo Medio Orientale. Si svolgerà a Dubai, presso il Dubai World Trade Centre, dal 29 gennaio al 1° febbraio 2024.
Arab Health, è la fiera dedicata ad espositori nazionali ed internazionali dei comparti attrezzature e dispositivi medicali.
Arab Health è l’evento che svolge un ruolo determinante nel riunire professionisti sanitari e aziende medicali e biomedicali che ricercano costantemente soluzioni innovative e all’avanguardia per soddisfare le esigenze del cliente e dell’operatore sanitario. In questo contesto, così ricco e stimolante, Numantec si inserisce con il suo vasto portafoglio prodotti presentandosi al mondo medicale in una veste compatta e coesa per presentarsi come interlocutore unico al fine di coprire tutta la gamma di accessi infusionali. Delta Med, produttrice di accessi vascolari, Pentaferte, attiva nella produzione di siringhe (per infusione e pre-riempite) e nella distribuzione di pompe infusionali, DBM, leader nella produzione di siringhe pre-riempite di vario tipo, Adriamed, specializzata in pompe elastomeriche, BEL, produttrice di cateteri per urodinamica e accessori, e Securmed, attiva nella produzione di vari dispositivi medici dall’urologia, alla gastroenterologia, passando per anestesia, ossigeno terapia e chirurgia, saranno le protagoniste di questa nuova avventura.
Gabriele Giovanelli, CEO di gruppo, dichiara “L’insieme dei prodotti del gruppo Numantec garantisce un’assistenza al paziente a 360 rispetto al mondo infusionale e le tecnologie messe in campo si uniscono per un’esperienza sanitaria sostenibile e di nuova generazione”.
Saremo presenti presso lo stand Z2 STAND L11 – ITALIAN PAVILION