Possesso del Green Pass per accesso in sede – Entrata in vigore delle norme introdotte dal Decreto Legge n.127 del 21 Settembre 2021

Gent.mi Clienti e Fornitori,
come noto dal prossimo 15 Ottobre c.m. entreranno in vigore misure urgenti per assicurare lo
svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito
applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening.
A tal proposito si comunica che dalla suddetta data sarà consentito esclusivamente l’ingresso
presso le nostre sedi al solo personale esterno provvisto dell’idonea certificazione verde in
corso di validità. Il personale aziendale incaricato provvederà alla verifica della correttezza
della documentazione in possesso del singolo individuo. A chi ne risulterà sprovvisto sarà
impedito l’accesso presso il sito.
Pertanto Vi preghiamo di provvedere al controllo del Green Pass dei Vostri dipendenti
prima della partenza onde evitare che venga bloccato il conferimento una volta giunti presso il
ns. impianto.
Certi della Vs. cortese collaborazione, salutiamo cordialmente.

SECURMED S.P.A.